Fondazione Zanotti

VOGLIO VIVERE COSI'

Ti invitiamo all'incontro "VOGLIO VIVERE COSÌ".
con il sindaco Tiziano Tagliani
a partire dal saluto da lui rivolto a tutti gli studenti per l'inizio dell'anno.
Mercoledì 19/10/16 Ore 19 Campus Universitario - via L. Borsari 4/c Ferrara

Almeno 5000 motivi
per dare il tuo sostegno alla
Fondazione Enrico Zanotti
thumb 5x1000-cinque-per-mille-zanotti

Pubblicazione "vantaggi economici" - 2018

Pubblicazione delle sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici di qualunque genere" che la Fondazione Enrico Zanotti ha ricevuto da enti pubblici nell'anno solare 2018.

(L.124/2017 Art. 1 commi 125-129)

Pubblicazione anno 2018

In allegato le informazioni relative a “sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e vantaggi economici di qualunque genere” ricevuti nell’anno 2018 dalla Fondazione Zanotti.

PDF: Vantaggi Economici 2018

_________________________________________________

Avviso Assegnazione Alloggi per Studenti Universitari Fuori-Sede

AVVISO ASSEGNAZIONE ALLOGGI PER STUDENTI UNIVERSITARI FUORI-SEDE

presso RESIDENZA ENRICO ZANOTTI - FERRARA

Anno accademico 2019-2020

Pubblicazione del bando per l’assegnazione di alloggi presso la Residenza Universitaria “Enrico Zanotti” in via Mortara 211-223 a Ferrara per l’anno accademico 2019-2020.

Tutta la documentazione per la verifica dei requisiti di accesso alla Residenza Zanotti (dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà del possesso dei requisiti allegata al bando) dovrà pervenire via mail a ferraraeventi@gmail.com entro la scadenza dell’avviso ovvero entro 30 giugno 2019 alle ore 24.00.

PDF: Avviso Pubbico Assegnazione

Dichiarazione Bando

__________________________________________________________________________________________________________________

Happening 2019 - L'ideale che lascia il segno

HAPPENING " L'IDEALE CHE LASCIA IL SEGNO"

Dal 10 al 14 Giugno presso il Campus Universitario in Via L.Borsari 4/c si svolgerà l'Happening dal titolo "L'ideale che lascia il segno" organizzato da Gioventù Studentesca.

Durante la settimana si alterneranno l'undicesimo Torneo "GS SPLASH CUP" di calcetto saponato ed eventi e momenti conviviali.

PROGRAMMA degli EVENTI

- MARTEDI 11 GIUGNO alle 19 presso lo "spazio" incontri ci sarà l'incontro sul tema dell'Happening, interverrà Pier Luigi Banna, sacerdote responsabile dell'esperienza di Gioventù Studentesca.

- MERCOLEDI 12 GIUGNO alle 19 presso lo "spazio incontri" ci sarà l'incontro dal titolo "Barabba un uomo segnato", presentazione del libro di Par Lagerkvist.

- VENERDI 14 GIUGNO alle 19 presso lo "spazio incontri" ci sarà l'incontro dal titolo "Cantando l'ideale - Un viaggio dentro la musica".

Durante la settimana sarà allestita la mostra "L'ideale che lascia il segno" che potrà essere visitata accompagnati dai ragazzi di GS.

La Noia e la possibilità del Bene

Giovedì 6 giugno 2019 ore 18.00 presso il Polo degli Adelardi via Adelardi 13 - Ferrara Aula A12 PIANO TERZO

"La Noia e la possibilità del Bene"

Incontro con Siobhan Nash Marshall  presidente del Dipartimento di Filosofia del Manhattan College di New York.

Scuola di Politica 2019 - 3

Venerdì 10 Maggio 2019 ore 19.00 presso il Campus Universitario "Don Calabria" -via L.Borsari 4/c Ferrara-

Terzo incontro della Scuola di Politica 2019 con Michele Rosboch, professore di Storia del Diritto Medioevale e Moderno presso l'Università degli Studi di Torino, sul tema " SI, all'Europa per farla" rigurdante le prossime elezioni europee.