Fondazione Zanotti

VOGLIO VIVERE COSI'

Ti invitiamo all'incontro "VOGLIO VIVERE COSÌ".
con il sindaco Tiziano Tagliani
a partire dal saluto da lui rivolto a tutti gli studenti per l'inizio dell'anno.
Mercoledì 19/10/16 Ore 19 Campus Universitario - via L. Borsari 4/c Ferrara
____________________________________________________________________________________________

Almeno 5000 motivi
per dare il tuo sostegno alla
Fondazione Enrico Zanotti
thumb 5x1000-cinque-per-mille-zanotti

Chiusura Estiva 2018

I nostri uffici rimarranno chiusi al pubblico da lunedì 30 luglio a domenica 19 agosto.

__________________________________________________

Auguri Santa Pasqua 2018

Alle soglie della Pasqua desideriamo invitarti i nostri più sinceri auguri e invitarti agli appuntamenti del Triduo Paquale:

Giovedì Santo 29 Marzo

- ore 18.00 Messa in Coena Domini - Cattedrale di Ferrara

-ore 19.15 Letture e meditazioni - Chiesa di Santa Chiara, C.So Giovecca 177

Venerdì Santo 30 Marzo

-ore 20.30 Via Crucis - Ritrovo presso il Torrione San Giovanni e arrivo in Certosa

Sabato Santo 31 Marzo

-ore 23.00 Veglia e Santa Messa di Pasqua - Cattedrale di Ferrara

Pubblicazione "vantaggi economici"

Pubblicazione "vantaggi economici" che la Fondazione ha ricevuto da enti pubblici nell'anno solare 2017

(L.124/2017 Art. 1 commi 125-127)

Dall’Università degli Studi di Ferrara € 26.000

Mons. Colino su Youtube - Anatomia di un Capolavoro

Potete trovare al seguente link il video della serata "Musica e liturgia nei Corali della Cattedrale : L'Innnario" con Mons. Colino - Maestro di Cappella emerito della Basilica di San Pietro in Vaticano.

Ai seguenti link è possibile visionare i due incontri precedenti del Ciclo "Anatomia di un Capolavoro" con Anna Melograni e Fabrizio Lollini.

Link: https://www.youtube.com/watch?v=xyxkgWD-0z4 "Anna Melograni, Quanto costava la miniatura nel Quattrocento?"

Link: https://www.youtube.com/watch?v=s6RgOJmowFo "Fabrizio Lollini, Alla fine dell'Officina ferrarese"

Messa in suffragio di Enrico Zanotti - 2018

Sabato 13 Gennaio 2018 alle ore 18:30, presso la Chiesa di Santa Chiara in Corso della Giovecca 179 a Ferrara, si terrà la messa in suffragio di Enrico Zanotti a 17 anni dalla scomparsa.