Educazione

bilbo"Dietro è la casa, davanti a noi il mondo"

"Lo Hobbit" - J.J.R.Tolkien

Il nostro compito è "Costruire una storia che cresce per l'eternità, collaborando ad affermare il vero senso del mondo" [mons. Luigi Negri, 2001 inaugurazione Fondazione Enrico Zanotti], creare un luogo dove i giovani, grazie al rapporto tra amici, opere, istituzioni civili, scolastiche, universitarie, imprese ed associazioni, vengono accompagnati nel loro cammino verso l'età adulta, verso il mondo dell'Università, sostenendo il loro processo di sviluppo educativo attraverso servizi, attività, promozione della cultura, ricerca e sperimentazione.

Aiuto allo studio

pirate ship book alteration by wetcanvas-d4zywog