Edizione 2018-2019 Progetto Museo della Cattedrale

PROGETTO CATTEDRALE ago 2018 FronteLa Fondazione Enrico Zanotti propone anche per l'anno 2018/2019 i percorsi didattici relativi al Progetto "Museo della Cattedrale".

Le Formelle dei Mesi, preziose sculture collocate originariamente sulla facciata del Duomo.

Gli Arazzi, tra i cui splendidi ricami dove vengono raccontate le storie di San Giorgio e San Maurelio.

PROGETTO CATTEDRALE ago 2018 RetroI Libri Corali, che testimoniano la bellezza e la cura rivolta al servizio liturgico della Cattedrale.

La Madonna della Melograna, imponente opera in marmo di Carrara scolpita dal maestro Jacopo della Quercia.

Per maggiori dettagli e per poterci contattare, clickare sul volantino a sinistra.