Ospitalità 2018-2019

promozione A5fronte 2015 Avviso rivolto a studenti fuori sede - iscritti all'Ateneo Universitario ferrarese

Vi informiamo che per l'anno accademico 2018-2019 l'offerta abitativa della coop. Ferrara Eventi / Fondazione Zanotti è la seguente:

1. Campus Universitario Collegio Don Calabria (via L. Borsari 4 – 44121 Ferrara)

COMPLETO per 2018-2019 - Il Campus Universitario Collegio Don Calabria che offre camere singole con bagno comprensive di uso cucina comune, lavanderia, sala TV, sala studio e accesso ai campi sportivi, accesso wifi ad internet in tutta la struttura tramite WIFE

2. Residenza Universitaria Enrico Zanotti (via Mortara 211 – 223 - 44121 Ferrara)

VERIFICA delle DISPONIBILITA' da META' SETTEMBRE 2018 - La Residenza Universitaria Enrico Zanotti offre monolocali ad uso singolo dotati di soggiorno/camera da letto con angolo cottura e locale bagno. I servizi accessori sono: sala studio dotata di collegamento internet con accesso wifi tramite WIFE presso casa comune, uso lavatrice presso casa comune e accesso gratuito ai campi sportivi del Campus Universitario Collegio Don Calabria

Vi informiamo che è possibile richiedere appuntamento per visitare le soluzioni abitative eventualmente disponibili della Residenza Universitaria contattando il numero 0532 243258.

Un galleria di immagini relative alle nostre strutture di ospitalità abitativa sono disponibili a questo link