Scuola di Politica 2019 -

Scuola di politica 02 Modonesi

La Fondazione Enrico Zanotti propone la Scuola di Politica 2019.

La Scuola di Politica è nata per non disperdere la passione umana e politica che Enrico ha saputo testimoniare, con la sua esperienza tesa all'ideale e alla concretezza sempre valorizzatrice di opere sociali, di carità, cultura ed educazione.

Questa Scuola vuole innanzitutto rispondere alle domande dei giovani che incontriamo ogni giorno, per comprendere come la politica sia una dimensione fondamentale dell'agire umano in qualsiasi ambito in cui l'uomo stesso si muove, costruisce e agisce nella società.

Il secondo appuntamento sarà Martedì 09 Aprile 2019 ore 19.00 presso il Campus Universitario "Don Calabria" -via L.Borsari 4/c Ferrara- con Aldo Modonesi (candidato sindaco per la città di Ferrara) sul tema "LA POLITICA TRA STATALISMO E SUSSIDIARIETA'".

PRIMO APPUNTAMENTO

Il primo incontro della Scuola di Politica 2019 è stato Mercoledì

27 Marzo con Alan Fabbri (candidato sindaco di Ferrara).

Sintesi dell'incontro tramite articolo di Nicola Zanotti: Link Articolo