Avviso Alloggi per Studenti Universitari Fuori-Sede A.A. 2020/2021

Cartolina aa 2020 2021

 

Avviso rivolto a studenti fuori sede 

Vi informiamo che è possibile richiedere appuntamento per visitare le soluzioni abitative disponibili per l'anno accademico 2020-2021.

"NOI CI SIAMO!" è la proposta che, attraverso ospitalità, orientamento, servizi e attività di promozione culturale, si vuole dedicare agli studenti che desiderano iniziare o continuare un percorso di studi fuori sede e vedono l'Università come un periodo di grandi prospettive in cui poter stringere nuove amicizie, formarsi professionalmente e gettare le basi per una vita futura umanamente ricca.

L'offerta di alloggi comprende due strutture le cui modalità di abitazione si dividono in:

- Campus Universitario Collegio Don Calabriavia L.Borsari, 4 - n. 24 posti - Camera singola con bagno – comprensiva di uso cucina comune, lavanderia, sala TV, sala studio e accesso ai campi sportivi e area giardino, accesso wifi ad internet in tutta la struttura (tramite WIFE)

- Residenza Universitaria Enrico Zanotti via Mortara, 211-223 -  n. 24 posti - Monolocali dotati di soggiorno/camera da letto con angolo cottura e locale bagno - dotati di accesso wifi ad internet (tramite WIFE), area giardino, sala studio, lavanderia e sistema di raffrescamento (a.a. 2020-2021)

Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, è stato adottato il protocollo per tutelare la salute di ospiti e personale mediante sanificazione in tutte le strutture.

E' necessario contattare il numero 0532 243258 per fissare un appuntamento e visitare le strutture.

Ulteriori informazioni sulle soluzione abitative sono disponibili a questo link

 

Top of Page