Associazione Martin

Presepe Vivente 2023

L’Associazione Genitori “Luigi e Zelia Martin” in collaborazione la Fondazione Zanotti e il Centro Culturale “L’Umana Avventura”, desidera invitare la città a partecipare alla Sacra Rappresentazione del Presepe Vivente. Domenica 17 dicembre alle ore 16.45 presso la Basilica San Francesco, attraverso immagini, letture, canti e brevi commenti video, saremo accompagnati ad immedesimarci con il cuore

Presepe Vivente 2023 Leggi tutto »

Pubblicazione “Vantaggi Economici” 2022

Associazione Genitori Luigi e Zelia Martin odv, CF 93054450387, nell’anno 2022 ha ricevuto i seguenti contributi pubblici: Ente erogante C.F. Importo Data Descrizione Comune di Ferrara 00297110389 € 3.600,00 2/14/22 Contributo gestione servizi doposcuola Comune di Ferrara 00297110390 € 1.500,00 3/2/22 contributo per iniziativa “Animare il Centro – Natale 2021” Associazione Santa Caterina da Siena

Pubblicazione “Vantaggi Economici” 2022 Leggi tutto »

Sacra Rappresentazione del Presepe Vivente 2021

La Fondazione Enrico Zanotti e l’Associazione Genitori “Luigi e Zelia Martin”, in collaborazione con l’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio e il Centro Culturale “L’Umana Avventura” desiderano condividere con tutta la città l’origine del Natale: la nascita di Gesù, avvenimento accaduto più di duemila anni fa che si rinnova anche oggi nell’incontro con la Sua Chiesa, attraverso la Sacra

Sacra Rappresentazione del Presepe Vivente 2021 Leggi tutto »

Natale 2019

Natale 2019 Leggi tutto »