Centro Umana Avventura

Scuola di Politica #2 – Laboratorio di Sussidiarietà – 26.04.2024

All’interno della Scuola di Politica – Laboratorio di Sussidiarietà la Fondazione Enrico Zanotti propone il secondo appuntamento, La dignità infinita della persona all’origine di una costruzione libera . L’incontro si terrà Venerdì 26 Aprile 2024 ore 18.30 presso l’Aula Studio Borsari – via L.Borsari 4/c Ferrara- e prevederà un confronto sul tema in oggetto con Gianfranco Amato, Presidente

Scuola di Politica #2 – Laboratorio di Sussidiarietà – 26.04.2024 Leggi tutto »

Pubblicazione ” Vantaggi Economici” 2022

Centro Culturale L’Umana Avventura, CF 01367750385, nell’anno 2022 ha ricevuto i seguenti contributi pubblici: Ente erogante C.F. Importo Data Descrizione Associazione Santa Caterina da Siena 93057250388 € 1.133,00 3/24/22 progetto Time To Care – finanziato dal Dipartimento per le politiche della Famiglia e dal Dipartimento per le politiche sociali e Servizio Civile Universale Federazione Centri

Pubblicazione ” Vantaggi Economici” 2022 Leggi tutto »

Mostra don Giussani

happening ferrara 2015

Il Centro Culturale “L’Umana Avventura” e l’Associazione “Noi per Loro” di Ferrara nei giorni dal 13 maggio al 17 maggio 2015 organizzeranno una mostra dal titolo

DALLA MIA VITA ALLA VOSTRA

La mostra prenderà forma in Piazzetta S. Giovanni Paolo II ed è stata realizzata per il 10° anniversario della morte di Don Luigi Giussani (1922-2005).

L’evento sarà inoltre corredato da serate conviviali, di musica, di letture a tema e di canti.

Mostra don Giussani Leggi tutto »